CONSULENZA
MAGGIORI INFORMAZIONI
CONSULENZA
SVC winery project offre la sua esperienza per l’individuazione della migliore soluzione progettuale in campo enologico valutando col suo team di esperti le offerte commerciali reperibili sul mercato. La realizzazione di rendering dinamici in 2D e 3D permetteranno, prima dell’installazione degli impianti vinicoli, di visualizzarne una fedele riproduzione fotorealistica, apportare modifiche ed esplorare diverse opzioni.
PROJECT MANAGEMENT
MAGGIORI INFORMAZIONI
PROJECT MANAGEMENT
SVC Winery Project si propone come interlocutore nelle trattative al fine di ottenere le condizioni di acquisto più vantaggiose, gestendo i contatti coi professionisti coinvolti ed effettuando un’assistenza operativa su più livelli. La verifica della conformità progettuale attuata in ogni fase di avanzamento dei lavori garantirà un rispetto dei costi e dei tempi di realizzazione.
PROGETTAZIONE IMPIANTI ENOLOGICI
MAGGIORI INFORMAZIONI
PROGETTAZIONE IMPIANTI ENOLOGICI
SVC Winery Project effettua il dimensionamento dei processi produttivi della cantina, calcola la capacità dei serbatoi e la loro distribuzione interna col fine di ottimizzare i cicli di lavorazione. Verranno effettuati studi e calcoli in relazione alla linea di ricevimento uve, ai sistemi di vinificazione, alle canalizzazioni necessarie allo smaltimento delle acque di lavorazione e alle tipologie costruttive dei fabbricati così da realizzare ambienti idonei e predisporre gli impianti di termoregolazione necessari. La società si impegna altresì a progettare linee di imbottigliamento e packaging del prodotto finito.
DIREZIONE E ASSISTENZA LAVORI
MAGGIORI INFORMAZIONI
DIREZIONE E ASSISTENZA LAVORI
SVC Winery Project conduce la gestione completa dei lavori, sia in cantiere che fuori cantiere per quelli preordinati alla realizzazione delle opere. Effettua, durante le varie fasi esecutive, operazioni di monitoraggio della regolare esecuzione dei lavori e del loro totale compimento. Verifica, in ultima analisi, la rispondenza ai contratti di appalto mediante collaudo.
PROGETTAZIONE IMPIANTI TERMOIDRAULICI
MAGGIORI INFORMAZIONI
PROGETTAZIONE IMPIANTI TERMOIDRAULICI
SVC Winery Project progetta schemi distributivi e funzionali per gli impianti di climatizzazione, inumidimento e ventilazione, per gli impianti idrico-sanitari, per i trasporti meccanici e le tubazioni necessarie al trasferimento dei fluidi di processo. Assicura in aggiunta un accurato controllo degli stessi in cantiere durante la realizzazione e la posa in opera.
PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI
MAGGIORI INFORMAZIONI
PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI
SVC Winery Project produce relazioni di calcolo per gli impianti elettrici delle cantine, stabilendo parametri come le potenze assorbite, la dimensione dei cavi e le protezioni indicate dalle normative CEI. Fornisce inoltre schemi unifilari dei quadri elettrici e schemi unifilari topografici relativi all’illuminazione e alla forza elettromotrice.
PRATICHE ANTINCENDIO
MAGGIORI INFORMAZIONI
PRATICHE ANTINCENDIO
SVC Winery Project realizza pratiche antincendio complete di lay-out, effettuando il calcolo dei carichi d’incendio sui dati forniti dai committenti e la conseguente analisi del rischio. Si occupa inoltre di fornire relazioni tecniche e reperire tutta la documentazione inerente ai materiali necessaria per l’ottenimento dei certificati di prevenzione incendi.
TRATTAMENTO DELLE ACQUE
MAGGIORI INFORMAZIONI
TRATTAMENTO DELLE ACQUE
SVC Winery Project si occupa dell’ottimizzazione dei cicli delle acque trattandole in ingresso ed effettuando operazioni di depurazione e recupero di quelle in uscita. Studi preliminari agevoleranno la progettazione di impianti efficienti e l’utilizzo di tecnologie specifiche consentirà lo smaltimento dei fluidi di processo.
PIANO DI MIGLIORAMENTO AGRICOLO AMBIENTALE
MAGGIORI INFORMAZIONI
PIANO DI MIGLIORAMENTO AGRICOLO AMBIENTALE
SVC Winery Project redige la modulistica per la presentazione della domanda ed il rilascio dei titoli abilitativi relativi al PAPMAA. Esso prevede l’intero inquadramento aziendale, le operazioni colturali e di miglioramento fondiario, l’elenco di terreni fabbricati e infrastrutture aziendali possedute a qualsiasi titolo, la descrizione delle caratteristiche ambientali dell’area e il dettaglio dei volumi e delle superfici edilizie complessive.
CONSULENZA FINANZIARIA E BUSINESS PLAN
MAGGIORI INFORMAZIONI
CONSULENZA FINANZIARIA E BUSINESS PLAN
SVC Winery Project effettua valutazioni degli investimenti finalizzati all’avvio, all’acquisizione o alla ristrutturazione di un’azienda vitivinicola, affianca il cliente nella redazione del business plan mirando ad un aumento degli indici di redditività e permettendo lo sfruttamento di agevolazioni, finanziamenti e contributi proposti da enti pubblici e comunitari.