Ogni anno la SVC winery project sostiene attività locali e nazionali, abbinando il proprio marchio e la propria immagine ad iniziative di interesse pubblico.
Per la stagione 2024/2025, la scelta è ricaduta sul settore sportivo pisano e in particolare sulla disciplina del football americano, uno sport di squadra derivato dal rugby, che sta registrando un costante incremento nel numero di spettatori ed appassionati.
Gli impianti del CUS, che per la prima volta hanno ospitato i campionati nazionali, hanno fatto da perfetta cornice alla gara inaugurale avvenuta il 26 maggio.
La società pisana TFU ha reclutato i giovani più talentuosi per affrontare avversari del calibro degli Steelers, Panthers e Warriors, massimi esponenti del football italiano.
Un anno importante per il flag football che, dopo il voto a favore del comitato olimpico, è stato inserito nella sfera degli sport ammessi alle Olimpiadi del 2028 che si terranno a Los Angeles.
La FIDAF (Federazione Italiana di Football Americano) sta dunque intensificando sempre di più le attività sportive ed agonistiche su tutto il territorio, curando l’adeguata preparazione degli atleti.
Per questo motivo, siamo orgogliosi di esserci uniti a questa realtà sportiva in crescita, supportando la TFU e i suoi giovani talenti.
L’accordo prevede la partecipazione del team ad eventi ed iniziative di promozione del football in Toscana ed un sostegno attivo alla formazione degli atleti.
Attraverso questa partnership, la SVC si impegna a promuovere i valori dello sport e dello sviluppo personale che ben si coniugano con la propria filosofia aziendale.